Felipe Melo negli ultimi giorni è stato spesso inserito nella lista dei partenti della Juventus: la cosa non è andata giù al centrocampista brasiliano, che ha deciso di sfogarsi a mezzo stampa con una lunga intervista rilasciata a "La Gazzetta Sportiva". "Leggo i giornali tutti i giorni e vedo cose che non mi fanno certo piacere. La Juve non mi sta rispettando, vedo il mio nome inserito in ogni trattativa e non sento smentite da parte della società e nemmeno ho ricevuto una telefonata. Io non sono uno qualsiasi, non sono la chiave per arrivare a nessuno. Penso di essere un patrimonio importante per la società. Sento parlare di questo e quel centrocampista da comprare, e forse si scordano che senza di me la squadra non ha quasi mai vinto in questa stagione. Ho la coscienza a posto". Infatti è vero la Juventus sta cercando d'inserire il brasiliano Felipe Melo in almeno un paio di trattative. La speranza è di portare a termine l'operazione-riscatto di Alberto Aquilani o, in alternativa, concretizzare l'acquisto dal Real Madrid di Lassana Diarra. Inter e Tottenham sono le principali dirette rivali della Juve, che potrebbe approfittare del gradimento di Mourinho verso Felipe Melo, seguito dall'ex allenatore interista anche in passato.
Nessun commento:
Posta un commento