lunedì 13 giugno 2011

La Roma è campione d'Italia Primavera

Lo scudetto del campionato Primavera è della Roma. La squadra di De Rossi si impone per 3-2 sul Varese. Lombardi in vantaggio al 19' con Lazaar. Nella ripresa la Roma pareggia subito al 47' con Montini. Il Varese sfrutta poi un errore difensivo (80') e con Pompilio raddoppia. La Roma non molla e ancora Montini (94') rimanda ai supplementari. Overtime dove sempre Montini completa la tripletta al 106': 3-2 e settimo titolo per i giallorossi.

Nessun commento:

Posta un commento