sabato 11 giugno 2011

Il Milan esonera l'allenatore della Primavera , Stroppa. E lui non la prende bene

E' clamorosa quanto inspettata la notizia ufficiale appena comunicataci dalla società rossonera. Giovanni Stroppa non é più l'allenatore della formazione Primavera del Milan. Il tecnico, che era stato scelto dal duo Galli-Pederzoli all'inizio di questo progetto, lascia la società milanista con la quale aveva ancora un anno di contratto con in bacheca una coppa Italia Primavera e, a livello tecnico, tanti approdi di suoi ragazzi in prima squadra con gli esordi di De Vito e Verdi durante la gestione Leonardo, Merkel e Beretta sotto quella di Allegri.
Giovanni Stroppa non l'ha presa bene e nel pomeriggio ha rilasciato questa intervista: "Non sono stato io ad abbandonare la panchina, ma la società mi ha lasciato, di punto in bianco e senza una ragione precisa, quanto è stato scritto è assolutamente falso". Sull'eventualità di avvisaglie nell'ultimo periodo, mister Stroppa afferma: "Non ho mai avuto la sensazione che le cose potessero prendere una piega di questo tipo, anche perché sono certo di aver lavorato bene, riuscendo a dare alla squadra un'impronta precisa, e a farla giocare meglio rispetto all'anno scorso. Tuttavia, non chiedetemi il motivo per cui sono stato trattato così, perché non ne sono a conoscenza. Bisognerebbe chiederlo alla società". 

Nessun commento:

Posta un commento