sabato 11 giugno 2011

Uno Spalletti mai visto nel dopo partita con la Dinamo Mosca -IL VIDEO-

Un Luciano Spalletti mai visto quello che si è presentato ai microfoni dopo il match contro la Dinamo Mosca. Il tecnico dello Zenit è una furia per il gol del pari degli avversari nel recupero, giudicato eccessivo: "Ma quali emozioni. Quattro minuti di recupero e 30 secondi per la sostituzione. Perché l'arbitro ha fatto durare la partita 20" in più? - ha tuonato - Ho già detto che non gli sto simpatico e anche oggi l'ha dimostrato". 




"Ho avuto una reazione al di sopra del consentito, soprattutto noi dobbiamo stare attenti, mi è successo e mi dispiace - ha detto poi a freddo Spalletti - Sarò punito giustamente, sarò multato e anche squalificato. Ma siccome io rispetto sempre le regole, vorrei che anche gli altri le rispettassero". 

Nessun commento:

Posta un commento