domenica 19 giugno 2011

Il programma del precampionato dell'Inter

Ancora alla ricerca dell'allenatore l'Inter ha comunque programmato il suo precampionato. La squadra nerazzurra sarà a Pinzolo per il ritiro, dall’8 al 19 luglio. La zona compresa tra il comune di Val Rendena e i comuni limitrofi a Madonna di Campiglio. L’Inter inizierà con due amichevoli il 14 e il 17, una a Pinzolo, l’altra ancora da decidere se a Rovereto o Trento.
Finito il ritiro ci saranno le amichevoli più impegnative: il 30 e il 31 luglio, i nerazzurri voleranno a Dublino per affrontare il Celtic, del Aircity XI e soprattutto del Manchester United. Prima di quella data verrà disputata un’altra amichevole con un avversario ancora da decidere. Poi sarà Supercoppa Italiana, il 6 agosto a Pechino. Al rientro in Italia, spazio l’Inter giocherà (forse il 13 agosto) il Trofeo Tim, a Bari, contro Juve e Milan. Infine prima dell'inizio del campionato ci sarà il classico Trofeo Pirelli, con data e avversario ancora da definire.

Nessun commento:

Posta un commento