domenica 19 giugno 2011

Maradona: "Aguero rimarrà a Madrid"

"Aguero rimarrà a Madrid, sponda Atletico o... Real". Con queste parole Diego Armando Maradona ha detto la sua sul futuro di Sergio Aguero, a margine della conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico dell'Al Wasl. "Il Real Madrid ha moltissima voglia di averlo in organico" ha affermato l'ex ct della nazionale argentina, a discapito della Juventus che non sarebbe affatto favorita per l'acquisto di Aguero. Tali dichiarazioni, secondo quanto riporta As, non sono piaciute alla dirigenza dell'Atletico Madrid. Gli stessi dirigenti non avevano gradito quando Maradona, in passato, aveva dichiarato che Aguero avrebbe fatto bene a lasciare i colchoneros per andare all'Inter o in un club di maggior peso in Europa. Nel frattempo l'asso argentino, dal ritiro pre- Coppa America, lancia qualche segnale di nervosismo per non essere ancora certo del suo futuro prima dell'inizio della competizione, ossia del 1°luglio. L'Atletico Madrid ha infatti fissato al 4 luglio il limite ultimo per trattare il giocatore, per dare ancora più tempo ad altri club di inserirsi e chiedere il giocatore con offerte più importanti possibile.

Fonte:TMW

Nessun commento:

Posta un commento