Quando una mail può cambiarti il mondo. Lo sa bene il difensore delReal Madrid, Marcelo, che proprio per una e-mail mandata alla persona sbagliata si è giocato la convocazione per la Coppa America. "Far parte della Seleçao dev'essere un onore per tutti i giocatori- spiega Menezes -. Marcelo ha fatto di tutto per non giocare contro la Scozia ma per sbaglio mi ha inviato una mail con tutte le prove del caso. Per punizione non l'ho convocato".
Diverso il discorso invece per le esclusioni eccellenti di Hernanes e Kakà. "Non sono stupido - spiega il ct verdeoro -, il centrocampista dell Lazio non è in lista perché non è adatto al mio gioco, non per il rosso rimediato con la Francia. In Italia gioca bene perché sta davanti a un centrocampo a tre, ma non è il nostro sistema di gioco". Per l'ex rossonero invece la convocazione non è mai stata in ballo: "Prima deve tornare al top al Real Madrid anzi, è stato proprio Kakà a dirmi di lasciarlo a casa nel caso stessi pensando a lui perché non è in condizione".
Fonte: Sportmediaset

Nessun commento:
Posta un commento