martedì 14 giugno 2011

Milan, Thiago Silva: "Ho parlato con il Barca"

Ha un contratto in scadenza al 2016, il Milan difficilmente si priverà di lui ma fanno discutere le parole di Thiago Silva. Il difensore brasiliano, su Tv Esporte Interactivo, ha infatti ammesso di avere discusso con il Barcelona il suo possibile trasferimento in terra catalana. "Ora i dirigenti del Barça dovranno parlare con il Milan - ha aggiunto -, perchè tre mesi fa ho rinnovato il contratto". C'è quindi un segnale d'apertura verso i blaugrana da parte di Thiago Silva, il Milan sarà favorevole?
Fonte: Italsportpress.it

Nessun commento:

Posta un commento