lunedì 6 giugno 2011

Calcioscommesse - Maroni: "Creiamo una task force"

Una task force per 'stanare' chi inquina il calcio: il ministro dell'Interno, Roberto Maroni annuncia di aver gia' dato disposizioni in proposito al capo della Polizia Manganelli. 'Vogliamo individuare - dice Maroni a La Gazzetta dello Sport - le migliori forme di prevenzione e repressione delle scommesse clandestine sulle partite di calcio. L'appello della Figc non solo lo raccolgo, ma lo sollecito. Solo lavorando insieme troveremo una soluzione'.

Nessun commento:

Posta un commento