(ANSA) - BUENOS AIRES, 13 GIU - ''Abbiamo ancora fame di gloria, non vogliamo rilassarci, al Barcellona mi sento molto bene'': lo sottolinea Lionel Messi - da qualche giorno in Argentina - che con la sua nazionale punta ora a ''vincere la Coppa America'', in programma a luglio nel paese sudamericano. ''Voglio vincere la Coppa America nel mio paese'', ha sottolineato Messi in dichiarazioni al quotidiano spagnolo Sport riprese a Buenos Aires, dove la 'Pulce' e gli altri giocatori della 'Seleccion' si stanno preparando.

Nessun commento:
Posta un commento