domenica 5 giugno 2011

Milan, è fatta per Witsel

I rossoneri stanno per mettere a segno un altro colpo. Dopo Mexes eTaiwo, il Milan avrebbe raggiunto l'accordo con lo Standard Liegi per il trasferimento di Alex Witsel a Milano. Lo scrive il quotidiano belga "Derniere Heure" spiegando che le due società hanno definito tutto venerdì sera dopo Belgio-Turchia (1-1 con calcio di rigore fallito da Witsel) e che manca soltanto la firma del giocatore che dovrebbe, però, arrivare a breve.

Nessun commento:

Posta un commento