Il Piacenza di Madonna non va oltre uno scialbo zero a zero nell'andata del playout di Serie Bwin contro l'Albinoleffe. In una partita avara di emozioni i biancorossi possono recriminare per il palo colpito da Guzman nel corso del primo tempo su calcio di punizione, ma il pareggio li costringe a cercare il colpaccio a Bergamo nella gara di ritorno. Dovesse permanere la parità al termine del doppio confronto, per ilPiacenza sarebbe Lega Pro.

Nessun commento:
Posta un commento