martedì 14 giugno 2011

Wenger bacchetta Nasri

"Deve ricordarsi che l'Arsenal lo ha cresciuto e se è arrivato nel grande calcio lo deve esclusivamente ai Gunners": telegramma firmato Arsene Wenger, che, intervenuto ai microfoni della stampa britannica, ha commentato così il possibile addio del francese, Samir Nasri, all'Arsenal. Il fantasista viene seguito con grande attenzione sia dall'Inter che dal Bayern Monaco. I Gunners sarebbero pronti ad ascoltare solamente offerte superiori ai 25 milioni di sterline. A condizione che non arrivino dal Regno Unito.

Nessun commento:

Posta un commento