martedì 12 luglio 2011

Palermo,in calo le quotazioni di Pastore

Scende la quotazione di Javier Pastore: il presidente Zamparini passa da 50 a 45 milioni. ''Ci sono anche club italiani su di lui'', precisa il patron. Intanto, Matteo Darmian ha lasciato il ritiro di Malles, in Val Venosta, per andare a Milano. Li' incontrera' i dirigenti di Torino e Palermo per definire gli ultimi dettagli e firmare il suo nuovo contratto con il club granata. Il giocatore, a meta' fra Palermo e Milan, dovrebbe andare al Torino in prestito.

Fonte: Ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento