Il Wolfsburg "caccia" Diego. Il pensiero del club è espresso chiaramente dall'allenatore Felix Magath: "Diego deve andarsene. Se resta, non gioca". Il tecnico non ha fatto tanti giri di parole come nel suo stile e ha tuonato: "Il club e io siamo d'accordo: Diego non deve giocare, deve essere venduto". Sull'ex Juvec'è l'Atletico Madrid, ma i tedeschi non lo svendono: per il cartellino del brasiliano servono almeno 10 milioni di euro.
Magath al quotidiano Die Zeit ha continuato: "Mi accusano di tenere a distanza i miei giocatori. E' sempre stato così, non voglio che le emozioni condizionino le mie decisioni. Voglio agire con la maggior obiettività possibile", spiega.
Il rapporto tra Diego e il club tedesco si è rotto a maggio quando il fantasista brasiliano, escluso dalla formazione titolare nell'ultima giornata di campionato, ha preferito lasciare lo stadio.
sportmediaset

Nessun commento:
Posta un commento