giovedì 4 agosto 2011

Pastore atterrato a Parigi

El Flaco sbarca a Parigi. Javier Pastore è atterrato in tarda mattina all'aereoporto della capitale francese, pronto a cominciare la sua nuova avventura al PSG. Oggi l'argentino firmerà il contratto di cinque anno propostogli da Leonardo, per poi sostenere le visite mediche di rito. Domani è prevista la presentazione alla stampa.
TMW

Nessun commento:

Posta un commento