Da quando ha lasciato la panchina dell'Argentina, Diego Armando Maradona non ha piu' visto le gare dell'albiceleste e soprattutto non ha alcuna voglia di tornare ad allenarla. L'ex Pibe de oro ha chiarito il suo pensiero al quotidiano spagnolo ''As'': ''Dopo che sono andato via non ho piu' visto un match dell'Argentina, e penso che continuero' a non vederli. Ora penso solo a fare bene con l'Al -Wasl. Non penso ne' a tornare ad allenare la Seleccion, ne' a prendere il posto di Grondona o Bilardo''.
Fonte: Transfermarkt.it

Nessun commento:
Posta un commento