domenica 11 settembre 2011

Liga, Barcellona perde Sanchez per almeno 6 settimane


Nella terza giornata della Liga (la seconda giocata) il Barcellona si fa fermare sul 2-2 in casa della Real Sociedad dopo essere stato avanti 2-0 (gol di Xavi e Fabregas). 
Oltre al danno la beffa: Sanchez starà fuori 6/8 settimane (lesione muscolare alla coscia destra) e salterà il Milan. Ne approfitta il Real Madrid, che balza in testa alla classifica grazie al successo per 4-2 sul Getafe. A segno Benzema (due volte), Cristiano Ronaldo e Higuain.

Fonte: Sportmediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento