Ivan Gazidis, direttore generale dell'Arsenal, si è espresso sulla possibilità che Wenger lasci la panchina dei Gunners dopo un difficile inizio di stagione.
" Arsene rimane saldamente al suo posto, nel nostro club lavoriamo tutti insieme; la gente non capisce questo, ma è il giusto modo in cui una società deve essere amministrata, ovvero con il lavoro del manager, dei collaboratori della dirigenza e del proprietario."
Fonte: Tuttopremier.it
Nessun commento:
Posta un commento