martedì 20 settembre 2011

Arsenal, il dg Gazidis conferma Wenger


Ivan Gazidis, direttore generale dell'Arsenal, si è espresso sulla possibilità che Wenger lasci la panchina dei Gunners dopo un difficile inizio di stagione.
" Arsene rimane saldamente al suo posto, nel nostro club lavoriamo tutti insieme; la gente non capisce questo, ma è il giusto modo in cui una società deve essere amministrata, ovvero con il lavoro del manager, dei collaboratori della dirigenza e del proprietario."

Fonte: Tuttopremier.it

Nessun commento:

Posta un commento