Uno dei senatori dell'Inter, Ivan Cordoba, interviene sul momento delicato della squadra difendendo Gasperini."Siamo vicini all'allenatore, vogliamo fare quel che ci chiede e piano piano lo faremo", dice il colombiano, che aggiunge: "Sono solo due giornate, siamo uniti e vogliamo recuperare in fretta per essere lì a lottare per lo scudetto". Il difensoresta recuperando dall'infortunio: "Sto meglio, mi manca poco per rientrare".
Fonte: Sportmediaset.it
Nessun commento:
Posta un commento