lunedì 5 settembre 2011

Fabregas:"Sono al Barcellona grazie a Wenger"


E' stato uno dei trasferimenti più chiacchierati dell'estate e si continua a parlarne. Cesc Fabregas, passato dall'Arsenal al Barcellona, rilascia dichiarazioni che svelano retroscena importanti per la chiusura della trattativa. 'Senza Arsene Wenger non sarei un giocatore blaugrana - rivela il centrocampista in un'intervista a El Pais -.
Ha convinto i proprietari dell'Arsenal, che non mi avrebbero mai venduto in nessuna circostanza (piccola bugia del giocatore spagnolo, i proprietari avevano un accordo con il Milan), ad abbassare il prezzo'. - Cosa che CalcioMondial aveva ripreso da Milan7 nell'anticipazione del 19 Agosto QUI -


Lo spagnolo esprime tutta la sua gratitudine all'allenatore dei Gunners: 'Senza di lui - aggiunge - non avrei debuttato a 16 anni, giocato una finale di Champions a 18 e non sarei mai diventato capitano a 20. Non sarei nulla senza di lui. Ho un solo rimpianto - conclude Fabregas - ed è il fatto di non aver mai vinto la Premier League. Ci sono andato vicino tre volte, ma non è mai successo. Pazienza'.


sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento