Soddisfatto a metà Adriano Galliani, dopo il pareggio interno contro la Lazio. 'Visto come era cominciata la partita - ha detto ai microfoni di Milan Channel - il 2 a 2 va bene, vedendo però il resto della partita meritavamo la vittoria'. 'E' stata una buona prova, anche il pubblico ha apprezzato. Nel secondo tempo la Lazio non si è vista. Comunque, se all'inizio è dura, più avanti lo sarà meno', ha proseguito il dirigente rossonero, che poi ha promosso i nuovi acquisti, Aquilani e Nocerino: 'Hanno giocato entrambi bene. Aquilani è il giocatore che cercavamo, Nocerino farà bene'.
Nessun dubbio neanche per Cassano: 'Ci sono state discussioni su di lui - ha spiegato Galliani - ma non da parte nostra. Sta facendo bene'. Quanto a Van Bommel, Galliani lo definisce 'indispensabile, un generale'. Ora lo sguardo va a Barcellona: 'Sono i più forti del mondo - ha detto Galliani - ma noi siamo ancora i più titolati del mondo. Ci sono giornalisti estrosi che hanno messo in mezzo coppe strane per confutare il nostro record. A Barcellona non andremo per fare barricate, non è nel nostro Dna. Abbiamo tanti piedi buoni anche noi'.
sportmediaset
Nessun commento:
Posta un commento