Finisce 2-2 la prima partita della Serie A 2011-12, il Milan campione d'Italia viene fermato in casa dalla Lazio in una partita rocambolesca. Partono forte i biancocelesti, ma è il Milan che ha la prima occasione con Aquilani, che solo davanti a Bizzari non riesce ad impattare bene. Ma la Lazio è più in palla dei rossoneri e si porta in vantaggio con la prima rete italiana di Klose su assist di Mauri. Pochi minuti ed è ancora Mauri a mettere la palla sulla testa di Cissè per un 0-2 clamoroso! Da qui inizia la partita dei rossoneri e la reazione è vemente.
Aquilani inventa per Cassano che serve la palla dell'1-2 a Ibra. Pochi minuti ed è Boateng a impegnare Bizzarri che devia in angolo, dal quale Aquilani serve la palla del 2-2 a Cassano. Da qui inizia un'altra partita con il Milan più pericoloso dei biancocelesti, ma la palla non entra. Nel secondo tempo è un monologo rossonero, con il Milan vicinissimo alla terza marcatura con un palo di Cassano. La Lazio ha un sussulto e va vicino al gol con Cissè, da qui la Lazio esce dal campo ed è il Milan ad avere due palle gol, ma Bizzarri si supera su Ibra e Pato spedisce alto. La partita si conclude tra le polemiche per la decisione di Rocchi di chiudere la partita mentre Cassano cerca di battere un calcio d'angolo. La Lazio si conferma bestia nera del Milan di Allegri che in tre partite non è andato mai al di la del pari.calciomondial

Nessun commento:
Posta un commento