L'addio ai colori nerazzurri gli ha portato un po' di amarezza. ''Un'altra stagione l'avrei fatta.Ma quando l'Inter mi ha detto che probabilmente non sarei stato inserito nella lista Champions dell'anno successivo ho cambiato idea'', ha spiegato Marco Materazzi in un'intervista a GQ, durante la quale ha annunciato il suo ritorno: ''Il pubblico nerazzurro stia tranquillo, sto per tornare. Ho parlato con il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che mi vorrebbe come suo aiutante''.
Fonte: Transfermarkt.it

Nessun commento:
Posta un commento