''Gasperini voleva portare la sua idea, ha cercato di portarla avanti a tutti i costi e non c'e' riuscito, io cerchero' di riportare questa squadra a giocare come sapeva con tutta la sua forza''.
Questo l'obiettivo di Claudio Ranieri nelle sue prime parole da allenatore dell'Inter. ''Io credo - aggiunge Ranieri - che bisognera' parlare con tutta la squadra e capire i perche'. L'Inter e' una grande squadra, ha avuto una falsa partenza, ora bisogna dare entusiasmo e cambiare marcia''.

Nessun commento:
Posta un commento