giovedì 22 settembre 2011

Turchia, sugli spalti solo donne e bambini

Applicando un'inedita disposizione della Federcalcio turca, una partita del Fenerbahce si e' svolta a Istanbul alla presenza di un pubblico composto esclusivamente di oltre 41 mila donne e bambini entrati tutti gratis. Si e' trattato di una sanzione alternativa a quella della alla partita a porte chiuse inflitta per punire un'invasione di campo commessa dai tifosi (uomini) del Fenerbahce durante un'amichevole contro gli ucraini dello Shakthar Donetsk nel luglio scorso.

Fonte: Transfermarkt.it

Nessun commento:

Posta un commento