giovedì 22 settembre 2011

Inter, Ranieri ha firmato un contratto biennale

Lo avevamo annunciato, ma ora c'è l'ufficialità. Claudio Ranieri ha firmato il contratto biennale che lo lega all'Inter.
La notizia e' stata resa nota dal club che la sta per pubblicare sul sito. Il nuovo tecnico dirigera' questo pomeriggio l'allenamento della squadra alle ore 17, con il primo quarto d'ora aperto ai fotografi. La presentazione di Claudio Ranieri avverra' domani alle 12 ad Appiano Gentile.

Fonte: Ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento