Lo avevamo annunciato, ma ora c'è l'ufficialità. Claudio Ranieri ha firmato il contratto biennale che lo lega all'Inter.
La notizia e' stata resa nota dal club che la sta per pubblicare sul sito. Il nuovo tecnico dirigera' questo pomeriggio l'allenamento della squadra alle ore 17, con il primo quarto d'ora aperto ai fotografi. La presentazione di Claudio Ranieri avverra' domani alle 12 ad Appiano Gentile.

Nessun commento:
Posta un commento