giovedì 22 settembre 2011

Milan, Pato fuori 4 settimane

Altra tegola in casa Milan. Gli esami a cui si è sottoposto Pato hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, - la nota ufficiale del club rossonero - che costringerà il brasiliano a uno stop forzato diquattro settimane. L'attaccante si era fatto male al 18' del primo tempo nella partita contro l'Udinese e si aggiunge alla lunga lista di infortunati, costringendo Allegri a scelte di formazione obbligate.

Fonte: Sportmediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento