sabato 24 settembre 2011

Juventus: Conte soddisfatto delle prime prove in campionato

"Se i giocatori sono rimasti delusi dopo il pari col Bologna, vuol dire che siamo sulla strada giusta". Il pareggio casalingo con gli emiliani non toglie il sorriso a Antonio Conte. Il tecnico della Juve è soddisfatto per il rendimento della squadra nelle prime 3 giornate di campionato. I bianconeri ora affronteranno la difficile trasferta di Catania: "Tutte le partite vanno affrontate con la stessa intensità, finora sono stato accontentato".

Fonte: Sportmediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento