sabato 24 settembre 2011

Platini: "Sto cercando di salvare il calcio"

'Sto cercando di salvare il calcio, spero capiscano': Michel Platini sintetizza cosi' gli obiettivi del suo mandato alla presidenza dell'Uefa.
L'ex numero 10 della Juventus difende a spada tratta il fair play ('I club ci porteranno dai giudici, lo so',) e sottolinea che nei suoi progetti c'e' quello di rilanciare le nazionali. Caustico il commento sull'esposto della Juve sui fatti di Calciopoli: 'Se Agnelli mi ha mandato un esposto, avrebbe fatto meglio a risparmiare i soldi del francobollo'.



Fonte: Ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento