'Abbiamo bisogno di una vittoria. Col Siena e' un'occasione perfetta, i giocatori si sentono in debito coi tifosi. I gol non arrivano, ma non ho dubbi che arriveranno, stiamo lavorando bene e sono convinto che i miei giocatori segneranno molto. Supereremo questo momento'. Il tecnico della Roma Luis Enrique scommette sul successo della squadra domani contro il Siena e sul fatto che l'attacco riuscira' a sbloccarsi. Un pensiero poi all'esonerato Gasperini: 'noi allenatori dipendiamo dai risultati'.
Fonte: Ansa.it

Nessun commento:
Posta un commento