mercoledì 21 settembre 2011

Inter, Gasperini: " C'era un ottimo rapporto con squadra e società"

E' rammaricato Gian Piero Gasperini per la fine della sua avventura in nerazzurro, dopo soli 3 mesi.
 Uscendo dal centro sportivo di Appiano Gentile, si e' fermato brevemente con i giornalisti: 'Peccato che questo rapporto sia finito'. Lascia con un malinconico sorriso, dopo il clamoroso ko col Novara, costatogli la panchina. 'Sono dispiaciuto ma i risultati determinano tutto - dice Gasperini -. C'era un ottimo rapporto con la squadra e con la societa'. E' per questo che provo grande rammarico'.

Fonte: Ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento