mercoledì 21 settembre 2011

MOratti: "Gasperini? Non credo resti"

'Gasperini? Non credo che resti. La sua e' una situazione difficile da tutti i punti di vista. Adesso vedremo cosa fare in giornata.
Non mi e' piaciuto niente della partita di ieri'. Lo ha detto il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, secondo il quale non si tratta di un problema di feeling tra Gasperini e i giocatori.

Fonte: Ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento