Gian Piero Gasperini non e' piu' l'allenatore dell'Inter, dopo appena tre mesi. Lo ha comunicato la societa' sul proprio sito internet.
La squadra affidata temporaneamente a Beppe Baresi e Daniele Bernazzani. 'La societa' - si legge sul sito - ringrazia Gasperini per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico'. Ristretta la rosa dei successori: Claudio Ranieri in pole position, poi Figo, Delio Rossi, Walter Zenga.

Nessun commento:
Posta un commento