Il Napoli parte forte e non sbaglia all'esordio in campionato. I partenopei vincono 3-1 in casa del Cesena.
Azzurri subito in gol con Lavezzi che sfrutta una dormita difensiva dei bianconeri. I romagnoli non demordono e pareggiano i conti al 24' con Guana. Nella ripresa l'undici di Mazzarri si scatena dopo il rosso a Benalouane per doppia ammonizione al 55'. In superiorità numerica gli azzurri allungano con i gol di Campagnaro (67') e Hamsik (87').
Fonte: Sportmediaset.it
Nessun commento:
Posta un commento