'A Napoli, anche in un momento di grande crisi, oggi c'e' l'aria giusta per fare grandi cose in politica, nella societa' civile e nello sport. Come sindaco sento di essere vicino al Napoli calcio perche' anche attraverso lo sport passa la rinascita di una citta''. Lo ha detto il sindaco di Napoli De Magistris. 'Poi -ha aggiunto- c'e' la sfida per uno stadio nuovo e per il rilancio dello sport nella nostra citta'. Entro l'anno chiuderemo un accordo tra il Comune e la societa' Calcio Napoli'.
Fonte: Transfermarkt.it

Nessun commento:
Posta un commento