Neymar resta al Santos: lo ha annunciato lo stesso attaccante brasiliano, ponendo fine alla ridda di voci su un suo prossimo trasferimento al Real Madrid o al Barcellona. ''Sono felice qui e non ho nessuna ragione per andarmene. Essere felice e' quel che conta'', ha detto il 19enne Neymar in una conferenza stampa nella sede del Santos.
Fonte: Transfermarkt.it
Nessun commento:
Posta un commento