martedì 20 settembre 2011

Neymar: " Resto al Santos"

Neymar resta al Santos: lo ha annunciato lo stesso attaccante brasiliano, ponendo fine alla ridda di voci su un suo prossimo trasferimento al Real Madrid o al Barcellona. ''Sono felice qui e non ho nessuna ragione per andarmene. Essere felice e' quel che conta'', ha detto il 19enne Neymar in una conferenza stampa nella sede del Santos.

Fonte: Transfermarkt.it

Nessun commento:

Posta un commento