Luis Enrique va avanti per la sua strada, nonostante la Roma sia ancora a digiuno di vittorie e le prestazioni poco convincenti: "Non cambierà la mia maniera di vedere il calcio - ha detto alla vigilia della trasferta di Parma - I numeri sono negativi, ma credo di potere ribaltare la situazione. Io sono un buon allenatore, non penso alle dimissioni. Credo sia una cosa normale quando non arrivano i risultati: tutto sembra più difficile".
Fonte: Sportmediaset.it

Nessun commento:
Posta un commento