Balotelli è cambiato: "Il vero Mario sta emergendo ora e non è lo stesso Mario dell'anno scorso". A riconoscerlo è lo stesso attaccante del Manchester City: "Sono stato io a cambiare la mia vita. Non vivo più in città ma fuori, dove è più tranquillo. Provo a stare di più a casa con la mia famiglia. E' una situazione più calma ma è anche vero che sto crescendo e tutto va meglio. Sto bene, sono felice, l'unico problema in Inghilterra è il meteo".
Fonte: Sportmediaset.it

Nessun commento:
Posta un commento