Wayne Rooney assisterà alle prossime partite della nazionale dalla panchina, dopo il rosso rimediato contro il Montenegro, per un fallo di reazione ai danni di Dzudovic. Parola di Fabio Capello, che non ha ancora digerito l'espulsione del numero 10 del Manchester United e, parlando con il Daily Mirror, ha dichiarato: "Sì, passata la squalifica, potrei tenerlo ancora in panchina. Troveremo una soluzione per giocare senza di lui le prossime partite.
E su questa dovesse funzionare, dovrà lottare per ritrovare un posto nell'undici titolare. Già contro la Spagna, nella sfida di Wembley del 12 novembre, Wayne non giocherà. Voglio provare nuovi giocatori, nuovi schemi e nuovi movimenti, senza Rooney ho più possibilità. Ho molti attaccanti forti a disposizione, li userò tutti": In chiusura, il commissario tecnico preannuncia la squalifica della Uefa: "Probabilmente, salterà due partite".
E su questa dovesse funzionare, dovrà lottare per ritrovare un posto nell'undici titolare. Già contro la Spagna, nella sfida di Wembley del 12 novembre, Wayne non giocherà. Voglio provare nuovi giocatori, nuovi schemi e nuovi movimenti, senza Rooney ho più possibilità. Ho molti attaccanti forti a disposizione, li userò tutti": In chiusura, il commissario tecnico preannuncia la squalifica della Uefa: "Probabilmente, salterà due partite".
Tuttopremier.it

Nessun commento:
Posta un commento