lunedì 10 ottobre 2011

Ibra torna al Milan ed è subito gol. Intanto Allegri ne recupera cinque!

Cinque buone notizie per il Milan alla ripresa degli allenamenti. Ibrahimovic, Robinho, Nesta, Boateng e Zambrotta infatti si sono allenati in gruppo tornando definitivamente a disposizione di Massimiliano Allegri. Tutti gli occhi però erano puntati su Zlatan Ibrahimovic che si è allenato con regolarità andando a segno nella partitella. Bene anche Mexes, mentreAbate ha lavorato in palestra e rimane in dubbio per l'anticipo col Palermo.
Buone nuove dunque in casa Milan con Ibrahimovic che ha voluto essere a Milanello nonostante ci fosse solamente un allenamento di ripresa. La squadra dopo il riscaldamento ha iniziato con un lavoro aerobico e concluso con una partitella 9 contro 9 dove lo svedese è andato a segno. Il vero protagonista però è stato El Shaarawy. Yepes, Antonini, Gattuso, Ambrosini, Seedorf e Abate hanno lavorato in palestra così come Alexandre Pato. Niente allenamento per Inzaghi rimasto a casa con l'influenza.

sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento