giovedì 20 ottobre 2011

Europa League, Udinese batte l'Atletico 2-0


L'Udinese ha battuto 2-0 l'Atletico Madrid in una partita della terza giornata del gruppo I di Europa League. I gol, entrambi nel secondo tempo, portano la firma di Benatia e Floro Flores.
Al 43' st, punizione dalla destra, conclusione ribattuta di Fabbrini e Benatia calcia sul primo palo. Cinque minuti dopo fuga di Badu, assist per Floro Flores che in diagonale trafigge Courtois.

Itasportpress,it

Nessun commento:

Posta un commento