
Durante la trasmissione "Prima Serata" su Inter Channel ha parlato Thiago Motta. Il centrocampista ha rivelato di essere felice di aver recuperato dall'infortunio e non vede l'ora di tornare. Motta parla anche del suo rapporto con Ranieri: "E' stato tanti anni nel calcio. Un uomo d'esperienza, la Società l'ha preso per questo e noi, con lui, siamo sicuri di poter uscire da questa situazione un po' difficile. Con lui mi trovo bene, ma in generalenon ho mai avuto problemi neanche con gli allenatori precedenti.
Sotto questo punto di vista io sono uno disponibile, che vuole aiutare la squadra". Su Gasperini: "Mi ha insegnato tantissimo ai tempi del Genoa, peccato che non abbia avuto tempo di dimostrare qui all'Inter. Prima, per esempio, giocavo più indietro e lui mi ha fatto capire che potevo stare anche più avanti, inserirmi, mi ha insegnato molto. Per un centrocampista è importante".Sulla Nazionale e la sua scelta di difendere i colori azzurri dichiara: "E' da quando sono arrivato in Europa, che avrei voluto giocare con la nazionale azzurra. Nell'Italia o niente, piuttosto sarei stato a casa a riposarmi: avevo questo sogno, di giocare nella nazionale italiana, e l'ho realizzato. Non ho invece mai avuto il desiderio di giocare nella nazionale brasiliana".
TMW
Nessun commento:
Posta un commento