lunedì 10 ottobre 2011

Figo crede nella rimonta dell'Inter ed esclude il Milan dalla lotta al titolo

La 'Beneamata' non è sazia. Parola di Luis Figo. Il dirigente nerazzurro 'stoppa' la crisi rilanciando le ambizioni del club meneghino: "L'Inter ha ancora fame, i campioni vogliono sempre vincere. Non bisogna pensare al passato, ma sempre alla prossima partita - ha sottolineato Figo a 'La Gazzetta dello Sport' -. Lo scudetto? La classifica ci penalizza, ma c'è ancora il tempo per recuperare. Temo in particolare il Napoli, ma anche la Juventus sta andando bene. Ma attenti all'Udinese che, malgrado la cessione di Sanchez, sta disputando un grande campionato". Figo è d'accordo con la scelta del patronMoratti di affidarsi ad un tecnico navigato come Ranieri dopo il 'disastro' Gasperini: "Ha equilibrio ed esperienza. L'Inter aveva bisogno della 'normalità' di uno comeRanieri. Adesso però ha bisogno dei risultati per avere la totale fiducia nello spogliatoio". Dalle parole del portoghese si evince che il Milan, secondo lui, non rientra tra le pretendenti al titolo.

calciomercato.it

Nessun commento:

Posta un commento