giovedì 13 ottobre 2011

Inter, Eto'o potrebbe tornare a Gennaio. Articolo Fifa permettendo...

Molti quotidiani odierni, fra cui la Gazzetta dello Sport, rilanciano con forza l'offerta che Samuel Eto'o avrebbe fatto ai dirigenti nerazzurri. Tornare a vestire di nerazzurro, fra gennaio e febbraio, sfruttando la sosta del campionato russo. Così facendo, il camerunense potrebbe prendere parte a 9 gare di campionato (fra cui il derby) e pure all'andata degli ottavi di Champions League. Il ritorno del camerunens in nerazzurro però non è così scontato, infatti bisogna interpretare bene il regolamento Fifa che vieta ai giocatori di giocare in tre squadre diverse nella stessa stagione, in questo caso le squadre sarebbero due, ma bisogna vedere se nell'articolo Fifa è specificato il ritorno nella stessa squadra, se no sarebbe valutato come un trasferimento in una nuova squadra. Un nuovo caso Costant, infatti ricordiamo che lo scorso Gennaio il Milan dovette rinunciare all'acquisto del centrocampista francese proprio perchè l'articolo Fifa impediva al giocatore di cambiare squadra, dopo aver giocato con Chateraux e Chievo.

Nessun commento:

Posta un commento