Robinho ha voglia di tornare in campo. Il brasiliano, che quest'anno ha giocato solo la finale di Supercoppa italiana a Pechino contro l'Inter prima di fermarsi a causa di un infortunio, potrebbe tornare a disposizione di Allegri sabato sera a San Siro contro il Palermo: "Sto bene, sono felice, ho recuperato, adesso mi alleno con la squadra e spero di dare una mano ai miei compagni fin dalla prossima partita - spiega il numero 70 rossonero -. Quando ho sentito i primi dolori ad agosto non pensavo che l'infortunio fosse così lungo, nella mia carriera non ho mai avuto grossi infortuni, invece è stato così ma adesso è tutto passato, non vedo l'ora di scendere in campo a San Siro e di tornare alla vittoria con la squadra".
A Robinho non è passata certo la voglia di scherzare: "Il balletto di Pato e Thiago dopo il gol di Barcellona? Loro due sono dei grandi, ma il balletto lo faccio meglio io. Adesso penso al Palermo e alla possibilità di dare il mio contributo, pensiamo prima a vincere, poi se segno farò di sicuro il mio balletto". E sul momento di Ibrahimovic: "E' un grande campione e insieme speriamo di tornare a vincere e a sorridere in campo. Dobbiamo tornare a giocare bene e recuperare la confidenza, la motivazione, lo spirito di gruppo e quella fame che ci ha caratterizzato l'anno scorso".
sportmediaset

Nessun commento:
Posta un commento