giovedì 13 ottobre 2011

Manchester City contro Tevez, l'argentino rischia una lunga sospensione

Carlos Tevez rischia ben più di qualche settimane di sospensione. Il Manchester City, in un comunicato ufficiale, ha infatti reso noto di "aver portato a termine l'inchiesta in merito ai fatti del 27 settembre all'Allianz Arena, concludendo che ci sono gli estremi perché Tevez debba rispondere di presunte violazioni del contratto. La società ha informato il giocatore che dovrà affrontare un procedimento disciplinare e che sarà ascoltato a breve".


"Intanto, già da giovedì il giocatore dovrà essere a disposizione di Roberto Mancini", ha chiuso il comunicato del club.

Tevez, nel match di Champions League contro il Bayern Monaco, si rifiutà di entrare in campo nel corso della ripresa facendo infuriare Mancini. Già sospeso dal club, Tevez è rientrato a Manchester, ma rischia severe misure disciplinari, licenziamento compreso, da parte del City. Una bella notizia per chi ha messo gli occhi sull'Apache, Juve in testa.

sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento