giovedì 13 ottobre 2011

Milan, Allegri sorride con il Palermo rientrano sei giocatori

Continua la preparazione del Milan all'anticipo di sabato sera contro il Palermo. Nell'allenamento pomeridiano sono rientrati quasi tutti i nazionali dai rispettivi impegni, e da domani Allegri potrà decidere chi scenderà in campo contro i rosanero. Oggi il gruppo ha lavorato ancora diviso, con i giocatori scesi in campo ieri impegnati in palestra in un lavoro defaticante, mentre gli altri sul campo protagonisti di alcuni esercizi tattici sulla doppia fase, offensiva e difensiva.

Buone notizie per Abate, Robinho e Seedorf, che si sono allenati con il gruppo, anche se gli ultimi due non hanno preso parte alla partitella finale. Palestra anche per Pato e Yepes. L'ultimo nazionale non ancora presente a Milanello è Thiago Silva, che arriverà nella giornata di domani. Il brasiliano con tutta probabilità non scenderà in campo contro i siciliani, e osserverà un turno di riposo, al suo posto dal primo minuto potrebbe fare il suo esordio in rossonero il francese Mexes ormai recuperato al 100%. Non finiscono qui le buone notizie per Allegri, infatti anche i centrocampisti Ambrosini e Gattuso sono sulla via del recupero, per il centrocampista calabrese si è rischiato addirittura il ritiro dall'attività agonistica, ma adesso le cose vanno meglio anche se non sono ancora certi i tempi di recupero.

Nessun commento:

Posta un commento