![]() |
Alla fine il pareggio accontenta il Napoli nel match di Champions con il Bayern Monaco anche se il successo del Manchester City in pieno recupero contro il Villareal, lascia un po' l'amaro in bocca ai partenopei. Il tecnico azzurro Walter Mazzarri commenta così la partita del San Paolo contro i bavaresi.
"Avevamo di fronte una squadra con valori pazzeschi. Abbiamo fatto una buona prestazione, qualche episodio non è andato bene ma va bene così - ha dichiarato il tecnico del Napoli - . Quando noi esprimiamo il nostro calcio gli altro ci pressano. Loro fisicamente sono fortissimi e quando ci venivano a pressare hanno fatto delle gabbie importanti. Nelle dieci gare precedenti hanno fatto 25 gol subendone solo uno. Noi questa sera, visto l'episodio di Hamsik nel primo tempo, potevamo farne addirittura due. Avevamo preparato anche la soluzione a quattro, però era pericolosa perché a cinque quando ci abbassavamo riuscivamo a prendere anche i loro tagli. A un certo punto siamo riusciti a prendere le distanze, In certe occasioni quando arrivavano dagli esterni però non era male avere un uomo in più vista la loro straordinaria qualità che ci ha impressionato. Cravatta per occasione speciale? Con la Sampdoria l'ho tenuta per due anni di seguito, non avete la memoria lunga".
"Avevamo di fronte una squadra con valori pazzeschi. Abbiamo fatto una buona prestazione, qualche episodio non è andato bene ma va bene così - ha dichiarato il tecnico del Napoli - . Quando noi esprimiamo il nostro calcio gli altro ci pressano. Loro fisicamente sono fortissimi e quando ci venivano a pressare hanno fatto delle gabbie importanti. Nelle dieci gare precedenti hanno fatto 25 gol subendone solo uno. Noi questa sera, visto l'episodio di Hamsik nel primo tempo, potevamo farne addirittura due. Avevamo preparato anche la soluzione a quattro, però era pericolosa perché a cinque quando ci abbassavamo riuscivamo a prendere anche i loro tagli. A un certo punto siamo riusciti a prendere le distanze, In certe occasioni quando arrivavano dagli esterni però non era male avere un uomo in più vista la loro straordinaria qualità che ci ha impressionato. Cravatta per occasione speciale? Con la Sampdoria l'ho tenuta per due anni di seguito, non avete la memoria lunga".
Itasportpress

Nessun commento:
Posta un commento