mercoledì 19 ottobre 2011

Moggi:"Sbagliato mettere alla porta Del Piero"

(ANSA) - TORINO, 18 OTT - 'L'uscita di Agnelli su Del Piero non l'ho capita. E' un gioco a farsi male, si sta facendo di tutto per demotivare il giocatore'': e'il commento dell'ex dg Juve Luciano Moggi. 'La societa' - ha detto Moggi a Radio Mana' Mana' - avrebbe dovuto dire queste cose a marzo o aprile, non ora. Il modo in cui si liquida un giocatore che ha dato tanto alla Juve e' sbagliatissimo. Sono convinto che Del Piero possa dare ancora molto. Conoscendolo non si tirera' indietro ma senza dubbio sara' demotivato'.

itasportpress

Nessun commento:

Posta un commento